Capelli grigi

I capelli grigi o bianchi non sono un difetto! Ecco perché! Copiamo la natura!

Oggi c’è un metodo per poter passare dai capelli colorati a questo nuovo effetto super naturale, e anche in pochissimo tempo!

I capelli bianchi non sono un difetto da coprire, ma un qualcosa da esaltare. Il capello bianco toglie le imperfezioni, sfuma il viso: ma questo lo impariamo dalla natura, rende il viso più dolce.

Questa nuova metodologia che integra i lati positivi del capello bianco nella colorazione, va a dare quella naturale schiaritura intorno al viso.

Inoltre, passare definitivamente al grigio e al bianco è un modo perfetto per uscire dal ciclo infinito di tintura, copertura della ricrescita: non è questa la vera lotta contro l’invecchiamento! Al giorno d’oggi puoi sfoggiare il tuo aspetto naturale e persino essere alla moda indossando il tuo bellissimo colore naturale dei capelli.

Ecco cosa devi sapere prima di passare definitivamente al grigio:

1. Una “correzione del colore” può salvarti dalla crescita.


Invece di correggere il tuo colore naturale o tinto, gli hairstylist lo correggono in modo che sia più simile alla tonalità di grigio che cresce.

2. Il processo di transizione è molto simile a quello dell’applicazione dei riflessi

Per abbinare l’aspetto sale e pepe delle radici, il Consulente di Bellezza mette dei riflessi su tutti i capelli: ed ecco che le luci assumono un colore tra il grigio freddo e argento. Super bello!

Illuminare le punte aiuterà inoltre ad ammorbidire la transizione al grigio. Questo in futuro richiederà poca manutenzione: l’unico trucco è aggiungere un colore che si abbini bene al colore naturale dei tuoi capelli.

Ci sono molti modi per ottenere i riflessi, ma il modo più popolare per mescolare i capelli grigi con i riflessi è con l’aiuto della tecnica del balayage.

3. Non ci vuole così tanto tempo!

Se non hai mai schiarito i capelli prima, potresti ritrovarti in salone per un periodo di tempo inaspettato durante il processo di colorazione. Armati di libro oppure leggi tutti i nostri articoli e iscriviti alla newsletter!

Non bisogna aspettare che ci sia una ricrescita infinita, noi andremo a lavorare sul capello per dare un nuovo look, senza stress!

4. Copiamo la natura

È la natura che ci insegna a schiarire le ciocche che vanno a dare il contorno al viso per un effetto più morbido, ma il cappello bianco naturale fa già questo, quindi perché coprirlo? Risaltiamolo!

5. Ne vale la pena

Quando i capelli grigi appaiono irregolari e le ciocche grigie si mescolano a quelle più scure si ottiene il cosiddetto effetto “sale e pepe”. Ne varrà assolutamente la pena, l’effetto è talmente leggero e naturale che non dovrai più preoccuparti della ricrescita.

 

Leggi anche: I migliori tagli di capelli per chi ha il viso a cuore

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento